Edoardo Tavassi ha litigato furiosamente con Micol Incorvaia, e un gesto che non è passato inosservato potrebbe avere delle conseguenze.
Edoardo Tavassi potrebbe rischiare molto grosso per la situazione che si è venuta a creare con Micol Incorvaia. La coppia, infatti, ha avuto un litigio molto acceso, sono volate parole molto grosse e un gesto del vippone non è passato inosservato.
Edoardo Tavassi, rischia la squalifica?
Problemi in paradiso per Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia. La coppia, che è sempre stata molto unita all’interno della casa del GF Vip, si è lasciata andare ad una litigata furiosa e Tavassi l’ha combinata grossa. Durante la notte nel van, infatti, i due hanno iniziato a discutere e presto il litigio è diventato davvero furioso. I due hanno inizialmente parlato a bassa voce per cercare di non venire sentiti dai microfoni, ma le parole di Tavassi si sono sentite eccome: “Spostati. Io esco dalla Porta Rossa stasera“.
“Sei una povera sfigata e basta! Detto questo, vai avanti così. Non me ne frega un c***o né del GF VIP né della finale c***o. Fai quello che ti pare. Tu sei una povera sfigata, questa è l’ennesima dimostrazione. Ma io mi segno tutto”, ha sbottato il vippone che ha anche accusato la fidanzata di aver compromesso le sue possibilità di vittoria.
Vai, vai, vai tranquilla. È una consapevolezza mia, basta. Hai ingigantito, poi con Giaele, in confessionale, ma vattene af******o. Vai, vai, vai fallo vincere a Oriana questo GF“. Durante il litigio Tavassi è stato poi richiamato in confessionale, e quando è tornato si è tolto i microfoni. Un gesto che va assolutamente contro il regolamento del programma. Ci saranno provvedimenti, ad un passo dalla finale, per il vippone?